Ciao , allora , di DR 350 ne ho avute tre , la prima e la seconda senza avv. elettrico , invece l'ultima lo aveva.
La prima era così

ed e stata usata in una stagione del regionale

La seconda invece era diventata come questa e ci avevo fatto qualche viaggio

l'ultima con avv. elettrico era stata invece trasformata pesantemente con la sostituzione completa delle sospensioni e scarico e altre cose. E una moto affidabile e versatile , il motore e robusto e consuma anche poco , il problema e trovarla con un chilometraggio decente perche arrivato ai 50.000 km inizia ad essere cotto , per quanto riguarda le sospensioni al massimo un cambio molla e olio per la forcella e una revisione al post . se non hai idee strane possono bastare .
Per quanto riguarda il 600- 650 ti consiglio il DR 650 SE , e la migliore delle tre serie .Io ho ricomprato la DR 650 R , l'ultima con avv. a pedale ,era uscita solo per 2 anni '92-'93 e poi sostituita con una serie uguale esteticamente ma con l' avv. elettrico, comunque come telaio e identica al Djebel che e stata la prima 650 .Queste sono moto oneste come ciclistica, relativamente leggere e discretamente potenti raffrontate alle concorrenti dell' epoca. Uno dei problemi che può avere e che l'albero a camme non ruota su bronzine o cuscinetti , per cui puo capitare che si grippi nella sede della testa se no si tiene sotto controllo il livello dell' olio.La migliore come già detto e l'ultima serie che in confronto alla mia e un altro pianeta , se ne trovi una in buone condizioni e pochi km te la consiglio , se vuoi altre informazioni chiedi pure .



